SERVIZIO “SENZA PENSIERI RADIANT”: ESTENSIONE DI GARANZIA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il servizio "Senza Pensieri Radiant" offre 5 anni di garanzia sulla nuova caldaia a condensazione e nessuna spesa imprevista

Il servizio “Senza pensieri Radiant” estende la durata della garanzia convenzionale fino a 5 anni dall’acquisto di una caldaia a condensazione di classe A e B, con potenza nominale inferiore a 35kW.

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, entro 12 mesi dall’acquisto della caldaia, pagheranno la quota per l’attivazione della garanzia e sottoscriveranno con il CAT Radiant un Piano di Manutenzione Programmata della durata di 5 anni.

Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per l’avvio delle formule di estensione di garanzia.

Cosa prevede il servizio di estensione di garanzia

Il servizio di estensione di garanzia prevede:

  • FORNITURA GRATUITA delle normali parti di ricambio, secondo le condizioni riportate sul Certificato di Garanzia Convenzionale
  • RICAMBI ORIGINALI in ogni manutenzione ordinaria o straordinaria
  • DIRITTI DI CHIAMATA/DI USCITA GRATUITI senza spese impreviste
  • MANODOPERA GRATUITA, in caso di guasto il cliente non deve corrispondere alcun costo di manodopera

Vantaggi del servizio di estensione di garanzia

Il servizio estensione di garaniza offre diversi vantaggi, tra cui:

  • SICUREZZA: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
  • SERIETÀ: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione di garanzia
  • DURATA: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
  • RISPARMIO: ridotti consumi grazie all’efficienza
  • UFFICIALITÀ: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore che ne garantisce il funzionamento
  • RISPETTO DELLE NORME SULLA SICUREZZA: effettuazione di tutte le operazioni previste per legge (DPR 412/93, 551/99 D.L. 192/05, D.L. 311/06 e successive modifiche)

Il servizio verrà rilasciato come da condizioni generali di garanzia convenzionale e in piena sussistenza delle manutenzioni previste dalla Legge – DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L.311/06 e successive modifiche – e dal Costruttore. Le attività di manutenzione dovranno essere documentate da una certificazione sottoscritta e rilasciata da un CAT Radiant.

N.B.: Tutti i servizi sopra indicati sono limitati alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all’impianto e degli scarichi e delle caldaie acquistate online.