Pompe di calore

R-FS è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare. L’ampia superficie radiante riscalda l’edificio con temperature dell’acqua di soli 35°C, aumentando le rese medie stagionali della PdC rispetto ad un impianto a termosifone. R-FS viene fornito con il vetro smontato e può essere orientato in base alla posizione dei tubi. Può essere installato a terra su piedini opzionali e con un ulteriore pannello di vetro sul retro.

R-HW è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare.

R-BT è profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio a copertura di una resistenza integrativa per la funzione scaldasalviette. Risulta minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo.

Unità idronica equipaggiata con un accumulo inerziale, resistenza elettrica e modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero ed il circuito dell’acqua dell’impianto.

 

Modulo idronico dalle dimensioni contenute, inferiori a quelle di un frigorifero, che contiene il necessario a gestire una PdC per sanitario, riscaldamento e raffrescamento.

Unità idronica equipaggiata con un accumulo inerziale, resistenza elettrica e modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero ed il circuito dell’acqua dell’impianto.

 

Pompa di calore aria/acqua per il servizio di riscaldamento/raffrescamento del tuo ambiente e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Silenziosa, grazie alla sua omologazione per soli 52 dB, e rispettosa dell’ambiente, grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32.

Pompa di calore ad espansione diretta reversibile ad elevata efficienza stagionale. Tecnologia evoluta per esteso campo operativo a garanzia di acqua calda sanitaria tutto l’anno ed elevata efficienza stagionale soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.

Pompa di calore idronica reversibile ad elevata efficienza stagionale. Tecnologia evoluta per esteso campo operativo a garanzia di acqua calda sanitaria tutto l’anno ed elevata efficienza stagionale soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.

Scalda acqua con accumulo da 110 a 300 litri in pompa di calore con resistenza elettrica integrata e possibile utilizzo in combinazione con pannelli solari e altra fonte di energia rinnovabile, a seconda dei diversi modelli S/D.