Componenti e fornitori sono selezionati attraverso un'accurata ricerca per una garanzia di qualità ed affidabilità nel tempo. Dalla stretta collaborazione tra l’area di ricerca e sviluppo e la parte commerciale, nascono le idee migliori per progettare e migliorare prodotti. Negli anni la ricerca e in molti casi la conquista di mercati sempre più complessi e di difficile penetrazione, ci ha impegnati nell'ottenimento di alcune tra le più prestigiose certificazioni internazionali del nostro settore.
Brevetti innovativi ed utilizzo di componenti di pregio con produzione prevalentemente interna per un prodotto Made in Italy nei fatti e non a parole. La produzione di caldaie totalmente realizzata in Italia permette un controllo serrato sulla qualità, garantendo affidabilità e il mantenimento di un sistema aziendale volto al raggiungimento dell’obiettivo strategico dell’azienda, la soddisfazione del cliente.
Ogni singolo prodotto viene sottoposto ad un collaudo completo, elettrico, idraulico ed elettronico, prima di essere immesso sul mercato. Questo è garanzia di affidabilità e trasparenza aziendale, per una maggiore tranquillità dell’utilizzatore. I nostri addetti all’assemblaggio delle caldaie e tecnici collaudatori interni sono costantemente aggiornati tramite lezioni periodiche in aula corsi.
Massima flessibilità produttiva per rispondere a qualsiasi richiesta dei nostri partner commerciali. Grazie alla produzione interna dei principali componenti, riusciamo a soddisfare le esigenze di mercato in continua evoluzione.
Impareggiabile rapporto qualità/prezzo. Le migliori prestazioni a prezzi accessibili. Tutti i nostri componenti e ricambi sono originali Radiant, per provvedere il massimo beneficio e comfort anche a distanza di tempo dall’installazione del prodotto.
La serietà nel servizio e l’affidabilità di Radiant sono testimoniate da una presenza sul mercato di oltre 60 anni. Il nostro servizio a disposizione dell’utente grazie alla rete di centri assistenza tecnica presente in tutto il territorio, tecnici qualificati, preparati e formati grazie a lezioni e prove pratiche per conoscere nuove tecnologie e prodotti nella nostra accademy