Scaldabagni: AQUA-TECH SFKA/150

AQUA-TECH SFKA/150

SFKA
Accumulo: 150 litri
Potenza: 28 / 34 kW

AQUA-TECH SFKA
Nuovo scaldabagno a condensazione basamento con accumulo da 150 litri disponibile nelle potenze di 28 e 34 kW
La gamma AQUA-TECH è composta da scaldabagni ad accumulo a condensazione nelle potenze di 28 e 34 kW, equipaggiati con il sistema Made in Radiant ONE-TECH®.
Questo sistema è dotato di uno scambiatore in acciaio inox monotubo Ø 28mm che permette condensare i fumi, ottenendo rendimenti superiori al 105%. L’ampia sezione della spirale garantisce bassissime perdite di carico, minori rischi di intasamento e una maggior facilità di pulizia.
La scheda, grazie al sistema di previsione dell’erogazione di potenza, accende preventivamente il bruciatore alla potenza necessaria per soddisfare il prelievo in corso, evitando sovratemperature, maggiori consumi e aumentando l’affidabilità.

SFKA 150 con boiler da 150 litri in acciao Inox, con reintegro boiler da parte del bruciatore a gas e ricircolo, attivabile/ disattivabile da pannello comandi SFKA, provvisto di valvola miscelatrice elettronica stepper per un’erogazione perfettamente costante di acqua calda, senza fluttuazioni.  Sistema antilegionella automatic per la sterilizzazione del boiler sanitario.

SFKA 150 SOLAR con boiler da 150 litri in acciaio Inox con serpentina dedicata al pannello solare, con sonde, circolatore e centralina solare già collegati. Lo scalda- bagno SOLAR può essere usato sfruttando al massimo il calore gratuito del sole, ed utilizzando il bruciatore del generatore solo come integrazione istantanea. La valvola elettronica stepper garantisce un’erogazio- ne perfettamente costante di acqua calda, senza fluttuazioni.

SFKA 150 SOLAR PLUS con boiler da 150 litri in acciao Inox con serpentina dedicata al pannello solare, con sonde, circolatore e centralina solare, kit di ricircolo ACS e reintegro boiler da parte del bruciatore a gas, già collegati. Nella versione SOLAR PLUS, oltre alla possibilità di avere un ricircolo delle uten- ze, si può attivare la funzione di preriscaldo boiler servito dal bruciatore del generatore garantendo, nei momenti di scarso irraggiamento solare, la stessa quantità

di acqua calda stoccata nel boiler. La valvola elettronica stepper garantisce un’erogazio- ne perfettamente costante di acqua calda, senza fluttuazioni.  Sistema antilegionella automatic per la sterilizzazione del boiler sanitario.

 

  • Scambiatore ONE-TECH® prodotto internamente 100% Made in Radiant Ø 28 mm in acciaio INOX;
  • Elevate prestazione ACS;
  • Funzione antilegionella;
  • Possibilità di ricircolo, con gestione anche da remoto;
  • Post circolazione per lo smaltimento del calore in eccesso integrata;
  • Scheda elettronica DIGITECH CS® autodiagnostica;
  • Funzione ricircolo integrata per un’erogazione di ACS immediata;
  • Fast H2O funzione di preriscaldo per erogazione ACS senza attesa;
  • Grado di protezione elettrica: IPX5D;
  • Bassissime emissioni NOx, massimo 50 mg/kWh.

Caratteristiche del prodotto

Eco bonus

I vantaggi di scegliere Radiant

Cerchi documenti o manuali? Entra nella sezione Download

SEI UN PROGETTISTA ?

Radiant ti fornisce disegni dwg, testi di capitolato, schede prodotto Registrati all'area riservata personale

AQUA-TECH SFKA/150