Vuoi conoscere meglio l’azienda, scoprire eventuali opportunità lavorative o proporre una autocandidatura ?
Vuoi conoscere meglio l’azienda, scoprire eventuali opportunità lavorative o proporre una autocandidatura ?
Caldaie a condensazione abbinate in cascata ad alta efficienza per il riscaldamento d’ambiente nelle potenze di 50, 60, 75, 100, 115 e 120 kW, abbinabili a boiler remoti, collettori acqua, scambiatori a piastre, separatori idraulici e altri accessori.
Le caldaie da 50 e 60 kW sono generatori termici formati da uno scambiatore, mentre quelle da 75, 100, 115 e 120 sono generatori termici formati da 2 scambiatori ONE-TECH® tutti 100% made in Radiant in acciaio inox, con spirale monotubo Ø 28 mm, in un’unica unità. Questo generatore oltre ad un vantaggio di ingombro, 67 cm (75, 100, 115 e 120 kW) di larghezza, offre una grande flessibilità per l’installazione in impianti centralizzati, oltre a innumerevoli vantaggi in termini di performance come la modulazione nel singolo generatore 1:20 (75, 100 e 120 kW), la possibilità di esclusione di un generatore in caso di anomalia in modo di non lasciare mai fermo l’impianto. Radiant fornisce una vasta gamma di potenze da 50 a 960 kW (oltre i 500 kW rivolgersi all’ufficio tecnico), già configurate, per soddisfare tutte le esigenze. La composizione del generatore modulare, prevede la libera combinazione dei singoli generatori in abbinamento ai collettori idraulici che svolgono la funzione di collettare l’andata ed il ritorno dell’impianto e il gas.
L’installazione in cascata, è in grado di offrire la soluzione di rendimento ideale in funzione delle diverse esigenze. I generatori sono infatti progettati per funzionare in cascata, sino ad un massimo di 8 caldaie per un totale di 960 kW, consentendo una modulazione lineare continua di potenza entro una bassissima percentuale di potenza minima (dipendente dalla tipologia dei moduli termici adottati e la potenza massima del sistema) ed il 100% della potenza installata.
Il sistema prevede anche la possibilità di :
• nella versione RS, mediante un sistema in deviazione dedicato, alimentare un bollitore remoto.
• installazione del sistema schiena contro schiena nella versione ScS con l’installazione dei generatori in posizione contrapposta, al fine di agevolare l’installazione del generatore modulare ove la soluzione in linea, per motivi di spazio, non fosse possibile.
Cerchi documenti o manuali? Entra nella sezione Download
Radiant ti fornisce disegni dwg, testi di capitolato, schede prodotto Registrati all'area riservata personale
Iscriviti alla nostra Newsletter per aggiornamenti