Sistemi Ibridi

Sistemi ibridi da interno o ad incasso per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili. I sistemi possono abbinare il generatore di calore a condensazione con una pompa di calore inverter idronica (monoblocco) o splittata, e/o con altre fonte di energia rinnovabile green, come il solare termico o il fotovoltaico.

R-FS è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare. L’ampia superficie radiante riscalda l’edificio con temperature dell’acqua di soli 35°C, aumentando le rese medie stagionali della PdC rispetto ad un impianto a termosifone. R-FS viene fornito con il vetro smontato e può essere orientato in base alla posizione dei tubi. Può essere installato a terra su piedini opzionali e con un ulteriore pannello di vetro sul retro.

R-HW è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare.

R-BT è profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio a copertura di una resistenza integrativa per la funzione scaldasalviette. Risulta minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo.

Unità da interno in abbinamento a pompa di calore inverter ad espansione diretta (splittata) per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili.

 

Unità da incasso in abbinamento a pompa di calore inverter ad espansione diretta (splittata) e boiler da 200 litri per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili.

 

Pompa di calore aria/acqua per il servizio di riscaldamento/raffrescamento del tuo ambiente e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Silenziosa, grazie alla sua omologazione per soli 52 dB, e rispettosa dell’ambiente, grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32.

Pompa di calore ad espansione diretta reversibile ad elevata efficienza stagionale. Tecnologia evoluta per esteso campo operativo a garanzia di acqua calda sanitaria tutto l’anno ed elevata efficienza stagionale soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.

Sistema ibrido idronico installato all’interno di un box. Il sistema può essere arricchito da un kit solare per integrazione del boiler ACS e in ogni caso, anche se ordinato senza kit solare, prevede la presenza di un kit per il collegamento in serie delle due serpentine all’interno del boiler. In questo modo è possibile riscaldare il boiler intero con la sola PdC.

Caldaia a condensazione istantanea predisposta per il funzionamento con pompa di calore idronica da 24, 28 e 34 kW per realizzare sistemi integrati per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS con elevata superficie di scambio e un miglior rendimento termico. Compensatore e circolatore di rilancio alta efficienza integrati in caldaia

HY BOX SYSTEM – INTELLIGENZA ED EFFICIENZA DELL’IBRIDO
Impianto componibile ad incasso per riscaldamento, raffrescamento d’ambiente e produzione ACS in abbinamento all’unità moto condensante esterna disponibile nelle versioni da 14 a 18 kW

HY BOX SYSTEM – INTELLIGENZA ED EFFICIENZA DELL’IBRIDO
Impianto componibile ad incasso per riscaldamento, raffrescamento d’ambiente e produzione ACS in abbinamento all’unità moto condensante esterna disponibile nelle versioni da 6 a 12 kW