Sistemi Ibridi e PDC

Sistemi ibridi da interno o ad incasso per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili. I sistemi possono abbinare il generatore di calore a condensazione con una pompa di calore inverter idronica (monoblocco) o splittata, e/o con altre fonte di energia rinnovabile green, come il solare termico o il fotovoltaico.

HYG SYSTEM

Unità da interno in abbinamento a pompa di calore inverter ad espansione diretta (splittata) per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili.

 

RE SYSTEM

Unità idronica equipaggiata con un accumulo inerziale, resistenza elettrica e modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero ed il circuito dell’acqua dell’impianto.

 

HYG BOX SYSTEM

Unità da incasso in abbinamento a pompa di calore inverter ad espansione diretta (splittata) e boiler da 200 litri per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con varie fonti di energia rinnovabili.

 

RE BOX SYSTEM

Unità idronica equipaggiata con un accumulo inerziale, resistenza elettrica e modulo idronico integrato per lo scambio di energia tra il circuito frigorifero ed il circuito dell’acqua dell’impianto.

 

Ri-GS

Pompa di calore ad espansione diretta reversibile ad elevata efficienza stagionale. Tecnologia evoluta per esteso campo operativo a garanzia di acqua calda sanitaria tutto l’anno ed elevata efficienza stagionale soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.

R2K G-HY

Caldaia a condensazione istantanea predisposta per il funzionamento con pompa di calore ad espansione diretta (splittata) da 24 e 28 kW per realizzare sistemi ibridi integrati per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS con varie fonti di energia rinnovabili.

R2K HY DOMESTIC SYSTEM

Caldaia a condensazione istantanea predisposta per il funzionamento con pompa di calore idronica da 24, 28 e 34 kW per realizzare sistemi integrati per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS con elevata superficie di scambio e un miglior rendimento termico. Compensatore e circolatore di rilancio alta efficienza integrati in caldaia

HY BOX SYSTEM

-

HY BOX SYSTEM – INTELLIGENZA ED EFFICIENZA DELL’IBRIDO
Impianto componibile ad incasso per riscaldamento, raffrescamento d’ambiente e produzione ACS in abbinamento all’unità moto condensante esterna disponibile nelle versioni da 4 a 18 kW

Ri-32HS

Pompa di calore idronica reversibile ad elevata efficienza stagionale. Tecnologia evoluta per esteso campo operativo a garanzia di acqua calda sanitaria tutto l’anno ed elevata efficienza stagionale soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.

NETTUNO

Scalda acqua con accumulo da 110 a 300 litri in pompa di calore con resistenza elettrica integrata e possibile utilizzo in combinazione con pannelli solari e altra fonte di energia rinnovabile, a seconda dei diversi modelli S/D.