Vuoi conoscere meglio l’azienda, scoprire eventuali opportunità lavorative o proporre una autocandidatura ?
Vuoi conoscere meglio l’azienda, scoprire eventuali opportunità lavorative o proporre una autocandidatura ?
Caldaia a condensazione ad incasso con accumulo da 20 lt. nella potenza di 24 kW con sistema ALL INCLUSIVE, per gestione impianti alta e bassa temperatura
Radiant è riuscita a sintetizzare tutti i vantaggi di una caldaia istantanea con quelli tipici delle caldaie ad accumulo. L’utilizzo dello scambiatore COMBI-TECH® con doppio serpentino integrato dal generoso Ø28 mm, insieme al concetto di preriscaldamento ACS utilizzato nelle precedenti versioni di caldaie ad accumulo Radiant, sono stati determinanti ai fini dello sviluppo del nuovo progetto di caldaia.
Nasce così DUAL-TECH® il concetto di doppio scambio “Made in Radiant” che assicura alla caldaia un funzionamento regolare in produzione di acqua calda sanitaria, senza variazioni di temperatura nel tempo e grandi portate. DUAL-TECH® rende la caldaia molto efficiente, facendola condensare anche in produzione ACS con dei rendimenti oltre il 105%, a tutto vantaggio dei minori consumi di combustibile e minori emissioni di gas nocivi. Il sistema brevettato DUAL-TECH® sfrutta un ingegnoso sistema per preriscaldare l’acqua di rete prima di immetterla nel boiler, tale da garantire un ripristino immediato dell’acqua calda prelevata. Questo brevetto permette alla caldaia di lavorare con temperature di andata e di ritorno più basse, migliorando l’efficienza generale.
Inoltre, grazie al sistema ALL INCLUSIVE, la caldaia al proprio interno gestisce, senza l’aggiunta di kit idraulici, due zone con temperature di mandata differenti, alta o media temperatura per radiatori o ventilconvettori e bassa temperatura per pannelli radianti a pavimento.
Cerchi documenti o manuali? Entra nella sezione Download
Radiant ti fornisce disegni dwg, testi di capitolato, schede prodotto Registrati all'area riservata personale
Iscriviti alla nostra Newsletter per aggiornamenti