Accessori sistemi ibridi: Split e fancoil

Terminali idronici , minimali e moderni, ideali nelle riqualificazioni e ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare.

R-FS è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare. L’ampia superficie radiante riscalda l’edificio con temperature dell’acqua di soli 35°C, aumentando le rese medie stagionali della PdC rispetto ad un impianto a termosifone. R-FS viene fornito con il vetro smontato e può essere orientato in base alla posizione dei tubi. Può essere installato a terra su piedini opzionali e con un ulteriore pannello di vetro sul retro.

R-HW è il terminale idronico profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio. Minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo. Alleato ideale nelle riqualificazioni ed, in generale, ovunque si voglia lavorare con una pompa di calore per raffrescare, deumidificare e riscaldare.

R-BT è profondo soli 12cm, con pannello in vetro temperato ed il frame di colore grigio a copertura di una resistenza integrativa per la funzione scaldasalviette. Risulta minimale e moderno, adatto a qualsiasi tipologia di abitazione ed arredo.