Generatori per esterni

I generatori termici modulari a condensazione con protezione alle intemperie sono apparecchi premiscelati a condensazione destinati al solo riscaldamento. La serie è stata progettata per soddisfare le esigenze di incremento di potenza in uno spazio estremamente ridotto. Accoppiabili modularmente tra loro, sono predisposti per il funzionamento singolo o in cascata indipendenti l’uno dall’altro. Alla flessibilità di installazione richiesta dai tecnici progettisti mediante l’adozione di molteplici soluzioni impiantistiche, l’apparecchio soddisfa la facilità di installazione richiesta dal tecnico installatore.

POWER-TECH R1K RAIN

Caldaie a condensazione per esterni a pioggia battente con nuova mantellatura in ABS resistente agli agenti atmosferici, ad alta efficienza per il riscaldamento d’ambiente nelle potenze di 34S, 50, 60, 75, 100 e 115 kW per installazioni singole o abbinabili in cascata, a boiler remoti, o per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.

R1BK

Moduli a condensazione ad alta efficienza per il riscaldamento d’ambiente nelle potenze di 50, 60, 75, 100, e 115 kW abbinabili a boiler remoti, o per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea, completi di cover in ABS per installazione da esterno.